Chi Siamo
Ogni pezzo è unico in edizione limitata.
Civico 93
Ogni borsa che realizziamo a mano è cucita e rifinita avendo cura di ogni dettaglio. Proprio l’attenzione che dedichiamo e l’artigianalità delle lavorazioni le rendono differenti tra loro, pezzi unici di una serie limitata.Stagione dopo stagione proponiamo nuovi modelli guidati dal nostro senso affinato in anni di ricerca nel mondo della lavorazione artigianale.
Il fascino nella forza. La bellezza che resta nel tempo. Come Casertavecchia, che conserva la sua bellezza incisa nella storia dagli imperi che l'hanno dominata. Costruita in pietra, porta i segni dell'erosione ma che nessuno può spostare. Circondata da paesaggi sublimi e caratterizzata da stradine incantevoli che rendono l'atmosfera magica e intrinseca
Tra queste stradine lei comincia il suo cammino. Sa di essere bella, sa di essere forte. Non è possibile sapere la sua età ma ha l'aspetto di una giovane donna e la saggezza di chi non ha paura degli eventi o del tempo; di chi sa che può vivere in eterno. La luce calda del tramonto la accompagna mentre osserva la bellezza del posto. Scorci di paesaggio la incorniciano creando immagini incantevoli.
Lei è curiosa. Cammina solitaria guardandosi intorno. Non cerca approvazioni, non cerca consensi; inevitabilmente lascerà il segno del suo passaggio e ne è consapevole.
Si siede su un muretto che da sul paesaggio. Resta ad ammirare lo splendore che la circonda mentre intorno a se il tempo rallenta e si addensa. Chiude gli occhi qualche secondo lasciando che la luce del tramonto la riscaldi facendola brillare.
Prende un biglietto e senza esitazione scrive sopra: